PREVENTIVO PRESTITI

Tutte le banche ed agenzie di credito specializzate ormai consentono di poter ottenere dei preventivi in maniera rapida ed economica, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Questo avviene sempre più spesso attraverso i rispettivi siti web che mettono a disposizione appositi strumenti per agevolare il cliente nel calcolare in piena autonomia un preventivo personalizzato che gli consentirà poi di poter valutare il finanziamento più adatto alle sue esigenze, confrontando varie offerte possibili.

Trovare il prestito fatto su misura e che soddisfi al meglio le proprie necessità non è quindi un’impresa impossibile, ma un’operazione molto più semplice di quanto possa sembrare, proprio grazie ai servizi online forniti dalle finanziarie e dagli istituti di credito, ma anche da siti specializzati.

Ci sono vari fattori che inducono gli utenti a focalizzare la loro attenzione verso un sito web specializzato in prestiti online: il beneficio maggiore di richiedere un preventivo per un prestito online è senza dubbio il risparmio, grazie alla comparazione veloce che mette in relazione le offerte di diversi istituti bancari.

Richiedere un prestito online permette non solo un considerevole risparmio, ma anche di ridurre i tempi di emissione. Con pochi passaggi, facendo tutto da casa propria, sarà possibile ottenere velocemente il prestito più conveniente per le proprie esigenze e tutte le informazioni necessarie.

Su internet sarà possibile trovare vari siti che offrono una qualche procedura utile a calcolare e a mettere a confronto simultaneamente oltre 40 prestiti.  I preventivi sono totalmente gratuiti, così come la consulenza e l’assistenza personalizzata, e compilarli non implicherà nessun obbligo, dato che la revoca è consentita in ogni caso e non comporta nessuna penale.

L’unico impegno da parte vostra, sarà quello di analizzare le varie alternative, riuscendo a trovare la proposta ottimale per soddisfare le proprie esigenze.

Grazie alle convenzioni stipulate con le maggiori banche presenti sul mercato, sarà possibile ottenere le  migliori condizioni di finanziamento, valutando i vari fattori che compongono le spese fisse e variabili, oltre ai tassi d’interesse del finanziamento, le condizioni contrattuali, le spese di istruttoria e i tempi di attesa.

Il raffronto immediato tra le diverse proposte, con la possibilità di classificarle in base al Taeg crescente, vi permetterà di esaminare nel dettaglio le caratteristiche di ciascun prestito, soprattutto in termini di costi.

Dopo aver analizzato i vari preventivi ed aver individuato quello che corrisponde alle proprie esigenze, l’ultimo passo da compiere è l’inoltro dei dati, indispensabili per il conseguimento di un parere preliminare di fattibilità, al quale segue poi un contatto diretto con l’istituto che concede il prestito.  L’inoltro delle informazioni avviene in modalità sicura, tramite una crittografia di protocollo SSL, che al momento è la maniera più sicura ed adeguata per lo scambio di dati cifrati tra un Server e un Client.

Solitamente il parere di fattibilità arriva in circa 2 giorni.

 

Commenta per primo su "PREVENTIVO PRESTITI"

Lascia un tuo Commento

La tua mail non sara pubblicata


*