Prestiti




No Picture

Il Fondo nuovi nati

Qualche anno fa venne istituito in Italia il cosiddetto “bonus bebè”, ossia un assegno una tantum di 1.000 euro erogato per dare un sostegno ai neo genitori. Oggi questo mezzo di aiuto alle famiglie ha…






No Picture

Incentivi 2010, ecco i risultati ottenuti

Arrivano i risultati degli incentivi forniti da Aprile 2010. I settori colpiti sono diversi e miravano a giungere al diretto consumatore. Il dato interessante sono le oltre 3000 unità abitative costruite con principi di alta efficienza energetica. Non sono poche considerando che il periodo è di circa 8 mesi. Chi ha potuto effettuare questi interventi oltre a risparmiare sull’adattamento ai nuovi principi ambientali, potranno usufruire anche del risparmio di una casa a “basso spreco”.


No Picture

Diritto al futuro, il nuovo progetto per i giovani

Diritto al futuro è il nome del progetto per aiutare i giovani e migliorare il loro futuro. Aliquote agevolate e fisse per i giovani imprenditori, maggiori possibilità di accedere al credito, mutui per le giovani coppie, prestiti a studenti e molto altro. L’idea è di un pacchetto completo dedicato esclusivamente ai giovani e quindi la futuro.