Se Beppe Grillo ha tutti i soldi lo faccia lui
Sono queste le parole con cui Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, ha risposto alla provocazione di Belle Grillo in merito al rischio Opa.
Il titolo Mediaset in questo momento è molto depresso
ha ammesso Confalonieri, aggiungendo che è difficile fare previsioni visto l’andamento della Borsa. Il presidente di Mediaset si è espresso sull’ipotesi di Grillo durante la registrazione della trasmissione Il grande Talk, che è andato in onda venerdì sera onda su Sat2000.
Confalonieri ha spiegato che a maggio era stato pagato un dividendo di 0,43 euro ad azione e che oggi la cifra non sarebbe più quella, ma che comunque è difficile poter fare delle previsioni fino all’anno prossimo.
L’ipotesi provocatoria di Beppe Grillo su un’offerta pubblica di acquisto di Mediaset era una risposta all’allarme lanciato dal premier sul rischio di Opa ostili verso le aziende italiane. Ho parlato in proposito un paio di giorni fa in questo post.
Fonte: Quo Media


Mutui a tassi ridotti da 40 banche, anche per sostituzione. Richiedi ora il preventivo gratuito!