Prestiti personali e finanziamenti Consel: Prodotti e Opinioni.

Consel fa parte del gruppo Banca Sella, operante dal  1999 e specializzata nell’erogazione di prestiti personali.

Consel si occupa nello specifico di  credito al consumo, e quindi di  finanziamenti rateali e di prestiti personali.

Tra proposte di Consel citiamo “A rate in rete”, la proposta per l’accesso online al credito al consumo.

Prodotti Consel

Consel ha molto a cuore la soddisfazione della richiesta del cliente, per questo ha sviluppato sei diversi prodotti della famiglia ProntoTuo, e nello specifico:

  • Prestito Pronto Tuo Casa, pensato per l’acquisto di piccole unità immobiliari, lavori di ristrutturazione della propria casa, acquisto di arredamento;
  • Prestito Pronto Tuo Motori, pensato per acquistare auto e moto nuove o usate;
  • Prestito Pronto Tuo Servizi, pensato per finanziare un corso post-laurea o una vacanza studio, spese mediche, visite specialistiche o altri servizi specializzati;
  • Prestito Pronto Tuo Techno, pensato per l’acquisto di beni di beni di elettronica di consumo come impianti audio-video, elettrodomestici, cellulari, computer, macchine fotografiche.
  • Prestito Pronto Tuo Vacanze, pensato per il finanziamento di viaggi, soggiorni termali e vacanze;
  • Prestito Pronto Tuo TuttoInUno, uno strumento che permette di effettuare il consolidamento dei debiti e di riunire in un’unica rata mensile i diversi prestiti in essere, con la possibilità di ottenere anche liquidità ulteriore.

Grazie ai diversi prodotti Consel chi necessita di un finanziamento può scegliere la soluzione più idonea per le proprie necessità.

Per quel che concerne i prestiti, Consel attua anche diverse promozioni, attualmente è possibile ottenere prestiti con il TAN FISSO 8,20% ed il TAEG 8,64% .

Quindi, ad esempio 7.500 € possono essere restituiti in 48 rate mensili da 183,80 € l’una. Il prestito offre i seguenti vantaggi:  ZERO costi mensili di gestione pratica, ZERO spese istruttoria pratica, ZERO spese invio comunicazioni periodiche, ZERO imposta di bollo su comunicazioni periodiche.

Cessione del quindi Consel

Consel offre la possibilità a pensionati e dipendenti di ottenere un prestito con la cessione del Quinto, regolamentata da una specifica normativa di riferimento (Decreto Presidente della Repubblica 5 gennaio 1950, n. 180) e da successivi interventi normativi, che consente di operare con la massima sicurezza. Con la cessione del quinto le rate concordate per il rimborso mensile sono trattenute dallo stipendio o dalla pensione e versate dall’Amministrazione di appartenenza o dall’Ente Pensionistico, sollevando il Richiedente da qualsiasi impegno e responsabilità.
Altra caratteristica che rende unico e assolutamente vantaggioso il “Quinto di Consel“: in assoluto rispetto della privacy, permette di ottenere finanziamenti di importi elevati senza motivare la richiesta, anche in presenza di altri precedenti prestiti.

I vantaggi  della cessione del quinto sono: la comodità,la restituzione del finanziamento viene effettuata in comode rate mensili, con trattenuta direttamente dalla busta paga o pensione, a cura del Datore di lavoro o Ente Pensionistico; la trasparenza,il tasso rimane fisso per tutta la durata del contratto con rata costante; la rapidità, Il finanziamento viene erogato in tempi molto rapidi, con possibilità per i Dipendenti di ottenere acconti sull’importo finanziato. A ciò si aggiunga la semplicità di ottenere il finanziamento: per l’avvio della pratica è sufficiente: firma singola, documentazione di reddito, codice fiscale, documento di riconoscimento

Recensioni e Opinioni Consel

I clienti che si sono rivolti a Consel si rivelano per lo più soddisfatti della scelta. Come Claudio che ha ottenuto, grazie alla cessione del quindi, un finanziamento in tempi rapidi e senza pensieri. Anna lamenta invece poca elasticità della società rispetto agli insoluti: ha perso il lavoro ed attualmente non riesce a pagare le rate del prestito che ha stipulato un anno fa circa con  Consel.

Potete vederne di piu qui https://it.trustpilot.com/review/www.e-consel.it

Commenta per primo su "Prestiti personali e finanziamenti Consel: Prodotti e Opinioni."

Lascia un tuo Commento

La tua mail non sara pubblicata


*