Prestiti PrestiTempo finanziaria Deutsche Bank

Prestitempo è la divisione per il credito alle famiglie che fa parte del gruppo Deutsche Bank. Opera dal 1965 offrendo una vasta gamma di servizi finanziari che spaziano dai finanziamenti e i prestiti personali alle assicurazioni e il leasing, dalla cessione del quinto alle carte di credito.

Tra i pacchetti di servizi di prestito offerti troviamo anche offerte destinate ai clienti affezionati come “premi fedeltà” o come la Carta Prestitempo, una esclusiva carta di credito revolving rivolta ai migliori clienti, nata nel 2004.

Prestitempo conta oltre 90 sportelli dislocati in tutto il territorio italiano e dispone di oltre 16.000 punti vendita convenzionati. La società ha lanciato per prima in Italia il credito al consumo.

Prestiti personali PrestiTempo

Tra le offerte relative ai prestiti personali troviamo:

dbEasy Ristruttura

Questo prestito prevede fino a 30.000 rimborsabili fino a 120 mesi euro per ristrutturare, riqualificare, installare, sostituire. Un bell’importo da dedicare alla propria casa.

dbEasy Welcome

Questo prestito è dedicato a chi non ha mai stipulato prestiti ( dipendenti e pensionati). Vuole essere una sorta di benvenuto di ingresso nel mondo dei finanziamenti.

dbEasy Comprate

Questo prestito è rivolto a chi desidera ottenere la liquidità per gli acquisti. Si rivolge a dipendenti, autonomi e pensionati.

dbEasy ComprAuto

Questo prestito, valido per dipendenti, autonomi e pensionati, è dedicato a l’acquisto di auto nuova, a km 0 o usata

dbEasy Più

Questo prestito è rivolto a chi ha un nuovo progetto da realizzare ed un prestito Deutsche Bank Easy ancora in essere. Consente infatti di estinguere subito quel finanziamento e stipularne uno nuovo: L’offerta è valida per dipendenti, autonomi e pensionati.

dbEasy Rinnovo

Questo prestito consente di rinegoziare e sostituire un finanziamento già in essere con Deutsche Bank Easy, riattualizzandolo secondo le proprie necessità. Questa soluzione in pratica prevede anche un’eventuale liquidità aggiuntiva e l’opportunità di distribuire le rate nel tempo secondo le proprie esigenze.

E’ rivolto a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati.

dbEasy Speciale per Te

Questo finanziamento a tasso agevolato è dedicato ai clienti speciali (fedeli). Prevede fino a 30.000 euro. L’offerta è valida per dipendenti, autonomi e pensionati.

dbEasy Unico

Chi ha tanti prestiti diversi può incorporarli in un unico prestito alleggerendo così le incombenze relative alle singole scadenze.

Prestiti Corporate

Grazie alle convenzioni e alle partnership tra Aziende ed Enti Pensionistici e Deutsche Bank Easy, è possibile richiedere un prestito personale a condizioni preferenziali, che si può rimborsare con la trattenuta diretta in busta paga, sulla pensione o con addebito in conto corrente.

Ecco le soluzioni proposte:

dbEasy Quinto

Con la cessione del quinto, si riceve subito tutta la somma richiesta e la rata viene trattenuta mensilmente dallo stipendio o dalla pensione, fino a un massimo di un quinto.

dbEasy Delega

Si tratta di un prestito personale riservato ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private convenzionate con Deutsche Bank Easy.

db Easy Delega è molto vantaggioso: si possono avere a disposizione fino a 30.000 euro, con rimborsi mensili fino a 120 mesi tramite trattenuta diretta sulla busta paga fino a un massimo di un quinto dello stipendio.

Ottenere questo prestito è semplice, grazie a una snella procedura legale che garantisce l’accesso e l’erogazione del finanziamento in tempi rapidi. E la pratica viene gestita direttamente dalla azienda con Deutsche Bank Easy.

dbEasy D.O.C.

Se l’azienda dove si lavora o la ex azienda è partner di Deutsche Bank Easy, è possibile accedere a condizioni di prestito davvero competitive: tassi vantaggiosi, burocrazia snella e rate rimborsabili in tutta comodità tramite addebito in conto corrente.

Recensioni Prestitempo

Prestitempo risulta avere favori positivi per quel che riguarda i tempi di erogazione del prestito e trova consensi da parte di molti consumatori che si sono affidati a questa finanziaria e che hanno, grazie al prestito, potuto fare acquisti altrimenti impossibili. D’altro canto ci sono persone come Anna e Mario che lamentano le altissime spese in caso di ritardi nei pagamenti. Per questo è sempre consigliabile optare per pagamenti tramite rid piuttosto che bollettini (più facili da ritardare).

Commenta per primo su "Prestiti PrestiTempo finanziaria Deutsche Bank"

Lascia un tuo Commento

La tua mail non sara pubblicata


*