Prestito personale Agos: tutti i vantaggi

prestito-soldi

Perché scegliere un prestito personale Agos

I prestiti personali Agos aiutano a realizzare i propri progetti e assicurano soluzioni flessibili, tassi competitivi e tutta una serie di vantaggi a favore del cliente. Scegliere un prestito personale Agos vuol dire avere la possibilità di saltare una rata posticipando il pagamento alla fine del piano di ammortamento. Inoltre, la richiesta del salto rata è possibile inoltrarla subito dopo il pagamento di almeno tre rate dall’inizio del finanziamento: in questo caso ad essere differita sarà la settima rata. Durante il finanziamento si possono fare al massimo 3 modifiche, che cambia però a seconda dell’importo. Per richiedere la differita della rata basta avvisare la banca con 15 giorni di anticipo.

Prestito personale Agos: cambio durata del prestito

I vantaggi di un prestito personale Agos sono molteplici: ad esempio, è anche possibile cambiare l’importo della rata per variare la durata del prestito. Quindi, diminuendo o aumentando l’importo, è possibile cambiare il periodo del finanziamento a seconda delle esigenze. La richiesta del cambio importo della rata può essere inoltrata in seguito al pagamento di almeno tre rate dall’accensione del finanziamento: in questo caso, l’importo cambierà dalla settima rata. Agos dà la possibilità di effettuare solo una modifica per anno, e un massimo di 3 modifiche nel corso della durata del prestito.

Si tratta di uno strumento davvero molto interessante. Oggi, infatti, si ha la necessità di far fronte a spese improvvise che non si è potuto programmare in anticipo. Avere la possibilità di modificare la rata del prestito in funzione delle proprie esigenze è un qualcosa che può davvero fare la differenza.

Per avere maggiori informazioni in merito a questa interessante funzione puoi andare sul sito ufficiale di Agos oppure puoi leggere questa recensione: http://www.prestitisbp.com/prestiti-agos-ducato/667/.

Prestito personale Agos: ulteriori vantaggi

Agos offre numerosi altri vantaggi, tra cui: la possibilità di calcolare le rate del prestito e del finanziamento direttamente online, tramite un preventivo gratuito o una richiesta che non comporta alcun impegno per il cliente. Inoltre, Agos consente di consolidare altri debiti con un prestito personale e ottenere un’unica rata mensile al posto di tante scadenze. Con il consolidamento debiti Agos consente quindi di avere, oltre ad una rata unica, anche la razionalizzazione delle spese accessorie che sono i bolli e le spese mensili, gestione pratica e Tan e Taeg unici e fissi per tutta la durata del finanziamento.

Come abbiamo detto questo è un periodo particolarmente interessante per ricorrere al credito. Agos, come tutte le principali finanziarie che operano sul territorio, sta applicando tassi di interesse davvero convenienti specialmente se li confrontiamo con quelli di un paio di anni fa.

Oggi, infatti, non è difficile trovare un finanziamento con una banca o una finanziaria ad un tasso di interesse inferiore al 7-8%. Un qualcosa che, fino al 2014, era semplicemente impensabile. Non a caso Agos ha fatto presente che negli ultimi 12 mesi le richieste di prestiti personali da parte dei privati sono sensibilmente aumentati.

Commenta per primo su "Prestito personale Agos: tutti i vantaggi"

Lascia un tuo Commento

La tua mail non sara pubblicata


*