Un Finanziamento Auto da Intesa San Paolo

Cambiare la propria automobile o acquistarne una nuova non è necessariamente un pretesto per avere l’ultimo modello appena immesso sul mercato, ma spesso è un’esigenza dovuta ad una necessità logistica, dovuta a diversi fattori: in famiglia si necessita di una seconda auto, ormai l’auto è satura, c’è necessità di una vettura più spaziosa, e via dicendo. A volte dover sopperire a queste esigenze di ordine pratico diventa difficoltoso, soprattutto se si tiene conto del lato economico. Comperare o sostituire la propria automobile implica un budget sostanzioso, che potrebbe pesare notevolmente sulle proprie finanze. Per poter affrontare questa spesa in serenità sono state elaborate delle soluzioni di prestiti personali finalizzati proprio all’ acquisto di una nuova automobile.

La Banca Intesa San Paolo, sempre all’avanguardia, ha studiato una vasta gamma di soluzioni per essere vicina hai propri clienti, compreso un check-up finanziario gratuito del bilancio familiare, utile per comprendere il vostro profilo finanziario, in modo da poter valutare un finanziamento che risponda alle vostre esigenze.

La soluzione proposta da Banca Intesa permette di richiedere un finanziamento per l’acquisto dell’automobile avvalendosi di un tasso conveniente.

Il prodotto è richiedibile presso le filiali di Banca Intesa a fronte della presentazione del preventivo di spesa redatto dal concessionario. Per l’acquisto dell’auto si possono ottenere da un minimo di 2 mila, ad un massimo di 30 mila euro, rimborsabili con un piano di ammortamento che prevede delle rate bloccate per tutta la durata del finanziamento, che può durare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 anni. Il prestito auto lanciato da Intesa San Paolo rientra nell’ambito del “Prestito Multiplo”, un prodotto finanziario che consente l’ accesso al credito flessibile per poter finanziare l’acquisto sia di una nuova auto che per altre finalità.

Prestito Multiplo,  si rivolge a lavoratori dipendenti anche a tempo determinato, autonomi e pensionati con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. La durata del prestito varia da un minimo di 24, ad un massimo di 72 mesi, oltre il periodo di preammortamento. L’importo finanziabile parte da un minimo 2.000 euro, fino a raggiungere la somma di 30.000 euro. Il rimborso avviene tramite rate mensili posticipate e addebitate automaticamente sul Conto Corrente. Attualmente le condizioni del Prestito Multiplo di Intesa San Paolo prevedono un TAN fisso al 9,85%, zero spese di incasso rata,  spese di istruttoria pari all’1% dell’erogato e comunque mai superiori a 250 euro e in caso di estinzione anticipata de prestito le spese sono pari all’1%.

Commenta per primo su "Un Finanziamento Auto da Intesa San Paolo"

Lascia un tuo Commento

La tua mail non sara pubblicata


*