Il Genius Primo, tutto incluso

La concorrenza tra banche è sempre più agguerrita. Mentre altre offrono un conto deposito legato ad un conto corrente ordinario, Unicredit punta su un prodotto con più servizi.
All inclusive è adatto a chi dispone di somme maggiori i 25000 euro (che in tempi di crisi non sono pochi). Oltre questa cifra il canone mensile è gratuito. Se invece il denaro versato è inferiore la somma da pagare è pari a 12 euro mensili.

Ecco i principali servizi inclusi in questa offerta:

Fino a 2 carte Bancomat
-Fino a 2 carte di credito in alternativa tra UniCreditCard Gold o UniCreditCard Classic**
-Libretto assegni
-Addebito in conto delle bollette gratuito
-Deposito titoli con sconto del 30% su commissioni ordini e negoziazione in Agenzia ed estratto deposito titoli
-Scoperto fino a 10.000 € con sconto del 50% su commissioni mutui e crediti personali*
-Banca via Internet per entrare in banca dove e quando vuoi
-Una cassetta di sicurezza (formato standard)

Naturalmente la banca si riserva la valutazione per l’erogazione delle carte di credito e sullo scoperto.

Al contrario delle sue concorrenti, Unicredit non punta su un tasso di interesse garantito grazie al conto deposito, ma sulla quantità e qualità dei servizi disponibili aprendo questo tipo di conto.
L’idea di Unicredit è quella di creare un conto tutto incluso in cui l’utente non solo potrà depositare del denaro, ma anche investire in titoli per poter aumentare il suo guadagno e crearsi da solo il suo interesse.

Sicuramente non è adatto a chi lascia il conto corrente a fare la muffa. Con Unicredit First All Inclusive i servizi sono molti e se non utilizzati si pagano inutilmente. Invece è sicuramente comodo per tutti coloro che utilizzano l’home banking, investono in titoli, necessitano di cassetta di sicurezza, capita di finire in scoperto ed hanno stretto rapporto con le varie operazioni bancarie.

Fonte Unicredit



E te cosa ne pensi? Lascia un commento o parla della tua esperienza


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.