Monte dei Paschi di Siena propone un mutuo per i lavoratori a tempo determinato. Si chiama Mutuo on-off.
Il mutuo permette di finanziare fino all’ 80% di importi fino a 200 mila euro. Massima durata 30 anni e 75 anni di età.
La particolarità di questo finanziamento è che esiste la possibilità di sospendere le rate del mutuo per particolari problemi, ma soprattutto che in caso di passaggio da un lavoro a tempo determinato ad uno indeterminato potrete richiedere una riduzione dello spread bancario sul prestito.
Il tasso d’interesse può essere fisso o variabile con percentuali indicate nel foglio informativo di trasparenza.
L’offerta di Monte dei Paschi di Siena è interessante, soprattutto se siete in previsione di un lavoro a tempo indeterminato e non avete tempo per attendere il passaggio.
Ecco i costi del mutuo:
A) Spese di istruttoria : Euro 250,00
Notaio e Tecnico a carico del cliente, con perizia effettuata da Tecnici esterni indicati dalla Banca.B) Nessun compenso di estinzione anticipata è previsto per tutti i mutui concessi a persone fisiche destinati ad acquisto o per la ristrutturazione di unità immobiliari adibite ad abitazione o allo svolgimento della propria attività professionale stipulati successivamente il 1 febbraio 2007
C) Polizza MONTEPASCHI ASSICURAZIONI DANNI SPA contro il rischio incendio e scoppio, con pagamento premio “una tantum”: per ogni 1.000,00 Euro di valore dell’immobile ipotecato:
- amm.to anni 15 Euro 1,573;
- amm.to anni 20 Euro 2,097;
- amm.to anni 25 Euro 2,500;
- amm.to anni 30 Euro 2,850.
Prestiti per tutte le esigenze a tassi ridotti da 15 istituti. Richiedi SUBITO il preventivo gratuito!